anzi è esattamente come quando ti mettono in bocca un tappo. io LO SO.
insomma, avevo detto una volta a settimana, ma più uno si costringe e più ha voglia di trasgredire, right? è soltanto un giorno prima, è un modo di trasgredire ragionevole, quasi etico!
ad ogni modo, qui non siamo svizzeri, e nemmeno svizzere. siamo piuttosto scaloppe. interessante analogia sopratutto per quanto riguarda il colore della carne, che in questi splendenti giorni dell'anno assume quella tonalità giallina-rosina-grigina, quel pastello che lasci nella scatola da mille di Caran d'Ache che ti hanno regalano per Natale a 6 anni, quella scaloppa insomma. è proprio scaloppa non c'è niente da fare. scaloppa cotta. al vino rosso.
tralasciando tra le righe queste divagazioni appiccicose che solo gli studenti sotto stress just like me possono regalare, puntiamo all'inerente conclusione di questo post presentando la perla settimanale, che appunto di controllo racconta. The Gossip non so chi siano esattamente. chi ha tempo cerchi sul myspace, si perda nella tela. per quanto mi riguarda hanno partorito un album niente male nel 2007. e questa è senza dubbio la più acclamata nei clubs milanesi che per sbaglio frequento una volta l'anno. quindi l'ho sentita una volta, ecco tutto.
ma mi è proprio piaciuta.
scarricate!scarricate!
Nessun commento:
Posta un commento